LA NAMI IN PASSERELLA: TORNA IN SCENA LA MODA.

Dopo il successo della scorsa edizione, occhi puntati sulla nuova sfilata della NAMI – Nuova Accademia Moda Italiana: per la fine dell’anno accademico, gli allievi presentano Abstract, una collezione che cerca di rappresentare la modernità della realtà esterna, provando a ottenere il suo effetto moderno, folle e caotico usando forme, colori, trame ed emozioni.

Questo nuovo appuntamento si preannuncia carico di aspettative: venerdì 21 luglio alle ore 21.00, nello splendido scenario del Porto Turistico Marina di Pescara, l’attenzione sarà tutta rivolta alle creazioni degli allievi, al centro di una kermesse all’insegna della creatività in puro stile NAMI.

L’evento, che richiama migliaia di persone tra appassionati di moda ed esperti del settore, avrà come Partner ufficiale la Confezioni Mario De Cecco, Azienda leader del Workwear, pronta a stupire il pubblico con progetti innovativi, ecosostenibili e dal forte impatto visivo. Insieme all’Accademia e ai Profili Aziendali, inoltre, finanzierà le ambite borse di studio, assegnate da una giuria di esperti provenienti da tutta Italia, e che saranno consegnate durante la serata.

La manifestazione, che anno dopo anno si è imposta come tappa imperdibile del mondo fashion, rientra nel calendario di Estatica Pescara, e mette in risalto il talento degli allievi NAMI, nuove promesse della moda nel panorama nazionale ed internazionale, artefici in prima persona non solo della fase ideativa, ma di tutto il processo creativo, fino alla realizzazione degli abiti.

Tra i nomi imperdibili, Jo Squillo, conduttrice d’eccezione dell’evento, e Giacomo Sintini, testimonial della serata, Campione nello sport e nella vita. Oltre al fashion show, spazio anche alla performance artistica, al confronto con aziende partners e personalità carismatiche, per una serata in cui innovazione, genialità e talento saranno protagonisti assoluti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Pescara, da Confindustria Chieti-Pescara e dalla Camera di Commercio Chieti-Pescara, mette in comunicazione diretta gli allievi con i marchi di prestigio e le 200 aziende che riempiranno il parterre.

Allestimento tecnico e scenografico a cura di SPRAY RECORDS.