MICHELE DI TORO in “Piano Solo”.
Michele Di Toro, piano solo per un concerto che si annuncia unico ed esclusivo. In anteprima all’Aurum il 18 dicembre 2021 sarà l’inizio del suo nuovo tour invernale.
Poliedrico pianista abruzzese, nel suo concerto di musica classica ed inoltre con l’esecuzione della nuovissima avventura discografica, “Elisir”.
Si tratta del nascente progetto discografico messo a punto negli studi di produzione Spray Records (Pescara) grazie alla pronta intuizione di Belfino De Leonardis, il quale ha saputo cogliere la fervida improvvisazione del talentuoso pianista in un momento particolarmente ispirato, una sorta di concerto intimo, appena racchiuso in un compact disc a tiratura limitata.
Le prime trecento copie numerate singolarmente, portano in copertina un quadro di Stefano Di Loreto, “Elisir”, esposta nella sala del concerto di Pescara.
Di Loreto, artista della Decostruzione concettuale, si è lasciato ispirare dall’atmosfera musicale creata da Di Toro e ha riportato su tela la sua interpretazione.
“Sarà un concerto intimo frutto dell’alchimia con il mio pianoforte” annuncia l’artista “intimità totale e disinibita con lo strumento, pura alchimia musicale, un dono TOTALE speciale al mio pubblico senza esclusioni che vorrò fare senza risparmiarmi come ogni volta”.
A fine concerto una degustazione dell’ultima produzione cantine CIAVOLICH di Loreto Aprutino (PE).
Organizzazione e produzione artistica SPRAY RECORDS.