MILLELUCI DAL 2 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2018
Milleluci è la naturale prosecuzione dell’onda emozionale lasciata da Estatica 2017 che ha fatto registrare la cifra record di 100mila presenze con i suoi 43 appuntamenti in programma, questa Winter Edition nasce dalla volontà del Marina di regalare ad i suoi ospiti un natale diverso fatto di eventi di grande richiamo: festival, rassegne, live performance, feste, colori e solidarietà!
Quindi Musica, Food & Vine, solidarietà e il presepe vivente per la prima edizione di Milleluci. Si parte sabato 2 dicembre alle ore 18 con il concerto di Piero Delle Monache accompagnato da Pierluigi Esposito alla batteria e Pietro Pancella, figlio d’arte, al contrabbasso, in quello che è il Diavolo e l’Acqua Santa Trio.
La rassegna proseguirà il 7 dicembre con Humani in uno speciale appuntamento notturno con space disco & electronic dance. Ospite dalla Norvegia, Prins Thomas.
L’eterogeneità di proposte, diverse per target, generazioni e culture caratterizzerà un cartellone che spazia dalla musica con la cena spettacolo “E cantava le canzoni…” del 9 dicembre con una serata dedicata alla solidarietà a favore dell’Adricesta Onlus. Ma anche food & vine nella “Fermenti d’Abruzzo Winter Edition” dal 15 al 17 dicembre, festival delle birre artigianali abruzzesi.
E ancora “La Buona Novella di Fabrizio De Andrè” concerto live del gruppo “I Notte Fonda” il 22 dicembre ma anche con la musica rock il 28 “AC/DC vs Deep Purple” e il Capodanno anni ’80 con il gran cenone e musica live con dj set nella notte di San Silvestro.
Il cartellone si chiuderà il giorno dell’Epifania con la “Befana vien dal mare” la mattina per tutti i bambini e il pomeriggio il Presepe Vivente con costumi storici.
MILLELUCI è il Natale del Marina di Pescara!
Evento diretto e coordinato da Spray Records in collaborazione con il Marina di Pescara ed altre realtà organizzative locali.